Vis Art

Omicidio Ciatti, minimo della pena per Bissoultanov: condannato a 15 anni

Il padre Luigi Ciatti: 'Vergogna. Continueremo a lottare per darti quella giustizia che meriti Niccolò'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 05 luglio 2022 16:25

"All'assassino di Niccolò il Presidente del Tribunale di Girona ha inflitto la pena minima di 15 anni. Penso che questo Presidente del Tribunale di Girona dovrebbe studiare la parola Giustizia".

 

E' quanto scrive su Facebook Luigi Ciatti, padre di Niccolò Ciatti, il giovane di Scandicci morto dopo un pestaggio a Lloret de Mar, in Spagna, il 12 agosto 2017, all'età di 21 anni.

 

Il Tribunale di Girona avrebbe quindi condannato Rassoul Bissoultanov a 15 anni di reclusione per l'omicidio di Niccolò Ciatti, assegnando il minimo della pena prevista per l'omicidio volontario.

 

"Giustificare una sentenza del genere con "per quanto possa sembrare duro ai parenti" credo che veramente dovrebbe cambiare lavoro. Giustizia vera per Niccolò", continua Luigi Ciatti.

 

"Continueremo a lottare per darti quella giustizia che meriti Niccolò, ci troviamo di fronte persone che dovrebbero essere dalla nostra parte ma che invece sono al fianco degli assassini. Siete la vergogna di un mondo civile, quando tornate a casa avete il coraggio di guardare negli occhi i vostri figli?", conclude Ciatti.

 

 

LEGGI ANCHE

Processo Ciatti, il verdetto: arriva la condanna per omicidio volontario

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.