Vis Art

Prato, rissa in un chiosco: in ospedale il titolare e un cliente, arrestate due persone

Fratture delle orbite oculari per un uomo

1 Visualizzazioni

sabato 07 agosto 2021 16:52

Nella nottata di venerdì 6 agosto personale della Squadra Volante della Questura di Prato è intervenuto nei pressi di un chiosco dove era stata segnalata una rissa. All’arrivo sul posto della Polizia, era già presente personale del 118 che prestava le prime cure a due uomini, il titolare e un cliente che presentavano ferite al volto. Il più grave aveva subito fratture alle orbite oculari.

 

L'altro uomo forniva agli agenti una prima ricostruzione dei fatti raccontando che poco prima erano stati aggrediti da due uomini di origini albanesi in evidente stato di ebbrezza.

 

Nei pressi del chiosco, che si presentava in totale soqquadro, gli agenti intercettavano due uomini seduti e con affianco numerose bottiglie di birra, uno dei quali aveva una vistosa chiazza di sangue sui jeans, fa sapere la Questura.

 

I due, nelle fasi di identificazione, si mostravano da subito poco collaborativi nei confronti dei poliziotti che, quindi, li portavano in Questura, identificandoli per due cittadini albanesi, rispettivamente di 34 e 24 anni, con svariati precedenti penali alle spalle.

 

Nelle fasi di accertamento il trentaquattrenne cercava di compiere degli atti autolesionistici ed in tale frangente, uno degli operatori intervenuto per bloccarlo, veniva colpito da alcuni calci che determinavano delle contusioni con necessità di ricorso a cure presso il pronto soccorso. Così aggiunge ancora la Questura pratese in una nota.

 

Al termine della vicenda, i due fermati venivano arrestati per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni aggravate.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.