Scandicci, vede i carabinieri e getta la sostanza stupefacente lanciandola dietro al bancone del bar
Arrestato un 35enne che aveva tentato di disfarsi di 95 grammi di hashish
venerdì 11 aprile 2025 15:08
Nel pomeriggio di lunedì 7 i carabinieri, in un bar del centro di Scandicci, a trarre in arresto un soggetto di nazionalità marocchina, 35enne, trovato in possesso di circa 95 grammi di hashish e di denaro contante del quale non sapeva indicarne la lecita provenienza e pertanto ritenuto provento di spaccio.
Nello specifico, l’uomo, alla vista dei militari aveva tentato di disfarsi della sostanza stupefacente buttandola dietro il bancone mentre era all’interno del bar, ma i Carabinieri avevano notato il gesto sospetto bloccando l’uomo e recuperando la droga ed il denaro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida che si è celebrata nella giornata di giovedì 9, quando il Giudice del Tribunale di Firenze ha convalidato l’arresto applicando la misura degli arresti domiciliari.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)