Vis Art

Al Franchi torna la Coppa Italia con Fiorentina-Empoli

Provvedimenti di circolazione

1 Visualizzazioni

martedì 03 dicembre 2024 18:58

Torna la Coppa Italia al Franchi: domani, mercoledì 4 dicembre, la Fiorentina scenderà in campo contro l’Empoli alle 21.

 

Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta, con esclusione del tratto di viale Fanti dal numero civico 203 a viale Malta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. 

 

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, il mercato rionale “Fanti” chiudere entro le 14 mentre le attività commerciali su suolo pubblico presenti all'interno dell'area ospiti dovranno rimanere chiuse per l'intera giornata. 

 

 

Sono stati giorni difficili in casa Fiorentina per quello che è successo a Edoardo Bove, il giovane centrocampista che ha accusato un malore in campo al 18’ del primo tempo di Fiorentina-Inter in programma domenica allo stadio Franchi.

 

Per il centrocampista classe 2002 il peggio sembra alle spalleBove si trova ancora nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi e ha passato un'altra notte tranquilla. Se i miglioramenti proseguiranno verrà trasferito nel reparto di cardiologia per ulteriori esami e accertamenti. Stamani il ragazzo dal suo letto d'ospedale ha ricevuto una videochiamata da parte di tutti i suoi compagni di squadra, organizzata dall'allenatore della Fiorentina Palladino prima dell'allenamento in preparazione alla sfida di Coppa Italia contro l'Empoli.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.