Fiorentina, contro l'Inter un Franchi sold out e coreografia in curva
Circa 23mila le persone attese allo stadio, che aprirà prima per evitare la calca
sabato 30 novembre 2024 11:32
Sarà un Artemio Franchi sold out quello che vedrà la Fiorentina scendere in campo contro l'Inter nella partita in programma domenica 1 dicembre alle 18.
Circa 23mila le persone attese per sostenere la squadra di mister Palladino, che proverà a centrare un altro successo per restare in cima alla classifica di Serie A. E la Fiorentina informa i tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle 16.
"Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi", avverte la società viola.
L'apello ai tifosi ad arrivare per tempo arriva anche dalla Curva Fiesole, che per domenica ha organizzato una coreografia.
Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.
Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali su suolo pubblico presenti nell'area del settore ospiti dovranno rimanere chiusi per l’intera giornata.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)