Bove, parla l'agente: 'Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così'
Diego Tavano, procuratore del calciatore ricoverato a Careggi: 'Mai avevo visto così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo'
martedì 03 dicembre 2024 15:57
Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamenti per il tanto affetto che il centrocampista della Fiorentina ha ricevuto dopo il malore avuto durante la partita con l'Inter.
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità, tangibile", esordisce Tavano. "Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia".
“Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo. Grazie a Emilio Butragueno, che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti più forti di prima”, conclude il procuratore di Bove sulle proprie storie Instagram.
Per il centrocampista classe 2002 il peggio sembra alle spalle: Bove si trova ancora nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi e ha passato un'altra notte tranquilla. Se i miglioramenti proseguiranno verrà trasferito nel reparto di cardiologia per ulteriori esami e accertamenti. Stamani il ragazzo dal suo letto d'ospedale ha ricevuto una videochiamata da parte di tutti i suoi compagni di squadra, organizzata dall'allenatore della Fiorentina Palladino prima dell'allenamento in preparazione alla sfida di Coppa Italia contro l'Empoli.