Cade con la moto in un canale, ritrovato senza vita dopo ore di ricerche

L'uomo è stato trovato senza vita

1 Visualizzazioni

sabato 14 marzo 2026 16:15

E' stato ritrovato senza vita il corpo dell'uomo caduto con una moto in un canale di raccolta delle acque, a Vinci. Dopo ore di ricerche dei Vigili del fuoco, con il nucleo sommozzatori, il carro SAF con personale per soccorso fluviale, il sorvolo dell'elicottero e un escavatore nel canale, l'uomo è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri, venerdì 13 marzo.

 

A darne notizia è stato il sindaco di Vinci, Daniele Vanni: "Purtroppo è stato ritrovato senza vita il corpo dell'uomo caduto con la moto da cross in un fosso a Dianella. A nome dell’Amministrazione Comunale desidero esprimere la più sincera vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima in questo momento di grande sofferenza. Ringrazio le forze dell’ordine, i soccorritori e tutti coloro che sono intervenuti senza risparmiarsi nelle ricerche. La nostra comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia".

 

Profondo cordoglio in tutto l'empolese, dove l'uomo era molto conosciuto. "Tutta l’amministrazione comunale di Empoli si stringe attorno alla famiglia Ostuni per la scomparsa di Alessandro, imprenditore empolese, nell’incidente avvenuto ieri nel comune di Vinci", scrive sui social Alessio Mantellassi, sindaco di Empoli. "Siamo vicinissimi alla moglie e alla famiglia con un cordoglio affettuoso, commosso e sincero. A tutti loro arrivi anche il cordoglio della comunità empolese".

 

(foto di Daniele Vanni sui social)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.