Firenze, individuato per furto su una Ferrari: era già ricercato, portato a Sollicciano
Su di lui pendeva già un provvedimento di custodia cautelare in carcere
sabato 21 maggio 2022 09:13
Nella serata di mercoledì 18 maggio 2022, i Carabinieri hanno arrestato un 20enne albanese, senza fissa dimora, con precedenti, colpito da un’ordinanza di misura cautelare in carcere a seguito di aggravamento della precedente misura cautelare dell’obbligo di dimora nel come di Arezzo, disattesa con la commissione di un ulteriore reato commesso a Firenze.
In particolare, i militari, a seguito di attività di indagine per un furto aggravato commesso nella mattinata di mercoledì a bordo di una Ferrari, parcheggiata in piazza Vittorio Veneto, dalla visione delle immagini di videosorveglianza hanno riconosciuto l’autore poiché già noto per altri analoghi reati, fanno sapere i Carabinieri.
Nel corso del servizio lo stesso è stato rintracciato nel Parco delle Cascine. Portato in caserma per l’espletamento degli atti di rito, è emerso che sul suo conto risultava il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla locale Autorità Giudiziaria e pertanto è stato tratto in arresto e accompagnato a Sollicciano nonchè denunciato per il reato di furto aggravato consumato nella mattinata.