Autolinee Toscane raddoppia l’assistenza, un desk in più in ogni biglietteria
Passano da 77 a 110 gli addetti agli sportelli. A Firenze già attivi sette desk, due più di ieri
mercoledì 03 novembre 2021 18:42
Raddoppia l’assistenza. Ci sarà più personale presente alle biglietterie di Autolinee Toscane. Da domani, in ognuna delle 35 biglietterie ci sarà un desk in più per rispondere alle numerose richieste e per ridurre al minimo le attese per registrarsi e acquistare un abbonamento. A Firenze i desk attivi sono già sette: due più di ieri.
Il personale per fare assistenza, compreso il supporto durante le code, passerà già da oggi da 77 a 110. Un aumento di oltre il 40% che si aggiunge alla volontà di Autolinee Toscane di trovare accordi per estendere i punti vendita in cui acquistare biglietti e carnet.
Questa la prima risposta di Autolinee Toscane che, a 72 ore dall’avvio della nuova gestione del TPL di tutta la Toscana, conta già 80mila registrazioni sul sito at-bus.it e 30mila abbonati.
“Siamo molto dispiaciuti per i disagi che si sono registrati – ha commentato l’Ad Jean-Luc Laugaa – Per la prima volta c’è una gestione unica di bigliettazione, una trasformazione radicale a cui i toscani stanno rispondendo positivamente, considerato che oltre un terzo ha scelto la strada più comoda dell’on-line. Tuttavia, l’esperienza del primo giorno ci induce ad alcune correzioni, aumentando il personale alle biglietterie e ricercando nuovi accordi per estendere la rete di vendita”.
Foto tratta dalla pagina Facebook di Autolinee Toscane