Antico Vinaio, fine della joint venture con il gruppo Percassi
Tommaso Mazzanti sui social: ‘Riprendo il pieno controllo del mio marchio per favorire uno sviluppo senza limiti sia in Italia che in Europa’
lunedì 15 luglio 2024 12:35
Era dicembre 2022 quando Tommaso Mazzanti faceva sapere dell’inizio della joint venture dell’Antico Vinaio con il gruppo Percassi e dopo neanche due anni l’unione si scioglie.
A dare l’annuncio anche questa volta, attraverso i social network, è sempre l’imprenditore fiorentino: “Ora AV ha raggiunto una dimensione internazionale con una visione globale del brand, superando i margini previsti, portandomi a decidere di riprendere pieno controllo del mio marchio per favorire uno sviluppo senza limiti sia in Italia che in Europa”.
Mazzanti ha ripercorso i traguardi raggiunti con la joint venture, mostrando gratitudine per i successi della collaborazione: “L’accordo di collaborazione raggiunto con il gruppo Percassi nel 2022 è stato uno dei miei primi accordi imprenditoriali più grandi. Ricordo ancora quanto mi tremavano le mani al momento della firma di quel contratto. In questi due anni sono stati aperti insieme al gruppo Percassi, i negozi di Via Moscova a Milano e poi Bergamo, Napoli e Verona. Voglio ringraziare di cuore Antonio Percassi, Matteo Morandi e tutto il gruppo Percassi per questi bellissimi due anni insieme. Insieme a loro sono cresciuto come imprenditore e come uomo”.
Per l’imprenditore fiorentino adesso ci sarà da lavorare, come lui stesso afferma: “I negozi di Moscova, Bergamo, Napoli e Verona ora passano al nostro gruppo e per la prima volta sono unico proprietario di tutti i negozi in Italia – scrive sui social - C’è da rimboccarsi ancora di più le maniche per far continuare questa grandissima e meravigliosa favola Italiana”.
Tommaso Mazzanti poi ricorda le future aperture dell’Antico Vinaio, in Italia ma non solo: “Roma, Dubai, 2 a New York , Beverly Hills, Roma Termini e Bologna saranno le prossime aperture di AV nei prossimi 60 giorni – conclude - E intanto stiamo valutando le aperture di Londra e Parigi”.
Foto tratta dalla pagina Facebook di All'Antico Vinaio