Vis Art

All'Antico Vinaio cerca personale: previste 100 assunzioni in tutta Italia

Ci saranno open day in tre città. 'Siamo a quasi 500 collaboratrici e collaboratori ma puntiamo ai 600'

1 Visualizzazioni

martedì 28 maggio 2024 11:25

All'Antico Vinaio annuncia 100 assunzioni in tutta Italia e si prepara ad un open day.

 

Come due anni fa, quando la famosa catena di schiacciate, organizzò un open day in tre alberghi a Firenze, Roma e Milano è pronta per un'altra giornata dedicata alle assunzioni.


"Siamo pronti per rifare i colloqui a giro per l’Italia. La nostra famiglia si allarga sempre di più. Sono aperte tutte le posizioni per gli open day", si legge sui social del marchio, partito da via dei Neri a Firenze, e arrivato a contare decine di store in Italia (a Milano, Roma, Torino, Forte dei Marmi, Bergamo, Napoli), fino agli Stati Uniti, dove è presente a New York, Los Angeles e Las Vegas.

 

"Siamo arrivati a quasi 500 collaboratrici e collaboratori, abbiamo la nuova apertura di Bologna, ma ne arriveranno altre. Probabilmente dovremo selezionare almeno cento collaboratori e collaboratrici in tutta Italia che entrino a far parte di questa grande barca che è l'Antico Vinaio", annuncia il Ceo Tommaso Mazzanti dai social del Vinaio, dove chiede ai follower di proporre le città in cui effettuare gli open day. Ne verranno scelte tre.

 

"Spero di arrivare e 600 collaboratori e collaboratrici entro il 2024", dice Mazzanti.

 


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.