Firenze, taglio del nastro per il primo store alla stazione dell'Antico Vinaio
Uno store da 180 metri quadri di fronte ai binari per le famose schiacciate di Tommaso Mazzanti
martedì 19 marzo 2024 16:26
Sta per aprire i battenti il nuovo locale fiorentino dell'Antico Vinaio.
Dopo l'apertura di fine gennaio Las Vegas, e il taglio del nastro dei giorni scorsi di un punto vendita a Verona, si avvicina l'apertura del primo dei due nuovi store alla stazione di Santa Maria Novella.
"Sono tornato a casa. Firenze ci vediamo venerdì 22 alle ore 10:00, prossima fermata Firenze Santa Maria Novella", si legge sui social della famosa catena di schiacciate, nata proprio a Firenze.
A tagliare il nastro del settimo locale di Firenze sarà come di consueto il titolare Tommaso Mazzanti, che sui social ha pubblicato un video con le prime immagini del nuovo punto vendita (annunciando anche una sorpresa in arrivo, non ancora svelata, per l'apertura).
Uno store da 180 metri quadri, proprio di fronte ai binari, con dietro il laboratorio, e davanti il classico bancone a vista dove ordinare le iconiche schiacciate, accompagnate dal motto del locale, "Bada come la fuma!".
L'ottava apertura arriverà poco dopo, all’ingresso del sotto passaggio della stazione.
Firenze arriverà così ad essere la prima città ad avere cento collaboratori dell'Antico Vinaio in una singola città. Oltre agli storici negozi di via dei Neri, a Firenze è presente anche in piazza San Marco, e al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio.