All'Antico Vinaio sbarca a Las Vegas, annunciata la nuova apertura negli Usa
Mazzanti annuncia la prima apertura del 2024: 'Sono veramente felice. Stiamo creando qualcosa di italiano, di bello, di unico'
mercoledì 10 gennaio 2024 13:52
All'Antico Vinaio arriva a Las Vegas.
Si tratta della prima apertura del 2024 per la famosa catena di schiacciate che da Firenze, da via de Neri, è arrivata in molte città italiane, a Milano, Roma, Torino, Forte dei Marmi, Bergamo, Napoli, ma anche a New York e Los Angeles.
E' il Ceo Tommaso Mazzanti tramite i social dell'Antico Vinaio ad annunciare la nuova apertura, che sarà proprio negli Stati Uniti.
"Sono veramente felice, onorato e orgoglioso del percorso che sto facendo, io insieme a tutta la mia squadra, stiamo creando qualcosa di pazzesco. Quando ho investito i primi soldi in America sono andato in banca a chiedere un finanziamento, e avevo già 15 anni di esperienza fatta coi miei genitori a Firenze. Poi quando ho deciso di fare l'espansione dell'Antico Vinaio, dopo poco c'è stato il Covid, nè io nè i miei soci potevamo sapere come sarebbe andato in America. Poteva anche non piacere. Investire in America non è così scontato".
"Annunciare che il 26 gennaio porterò la mia bandiera italiana, la storia della mia famiglia, la mia insegna, la mia storia e il mio essere orgogliosamente fiorentino e italiano a Las Vegas, è una soddisfazione unica. Sono veramente felice. Stiamo creando qualcosa di italiano, di bello, di unico. A Las Vegas ci sarà l'insegna dell'Antico Vinaio, dove stanno pensando di proclamare All'Antico Vinaio day. Nel mio piccolo questo è il mio sogno italiano".
Con un fatturato di gruppo che nel 2023 ha sfiorato i 50 milioni di euro, All'Antico Vinaio conta già 300 dipendenti in tutto il mondo, e punta ad arrivare a 400 nel 2024. A fine 2023 Mazzanti aveva infatti annunciato una massiccia campagna di assunzioni per il nuovo anno, una ricerca di 100 collaboratrici e collaboratori.