Vis Art

Firenze, aperto il primo store dell’Antico Vinaio alla stazione di Santa Maria Novella

Si tratta del settimo locale fiorentino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 22 marzo 2024 17:17

Taglio del nastro per il nuovo locale fiorentino dell'Antico Vinaio. Ha aperto questa mattina, venerdì 22 marzo, il primo dei due nuovi store alla stazione di Santa Maria Novella

 

Come di consueto, è stato il titolare Tommaso Mazzanti ad aprire le porte del settimo punto vendita a Firenze e del primo di due all’interno della stazione fiorentina, davanti ai binari centrali: arriverà infatti l’ottava apertura in città all’ingresso del sotto passaggio di SMN.

 

Si tratta di uno store da 180 metri quadri, con dietro il laboratorio e davanti il classico bancone a vista dove ordinare le iconiche schiacciate, accompagnate dal motto del locale "Bada come la fuma!".
 

“Ormai potrei quasi dire che le stazioni d’Italia sono diventate la mia seconda casa perché quasi ogni giorno sono su un treno diverso. Oggi il treno però mi ha davvero riportato a casa – ha scritto Tommaso Mazzanti sui social, pubblicando il video dell’apertura del nuovo punto vendita – Avevo tanta tensione per questa apertura. Oggi ho aperto il mio 7° locale a Firenze e non era scontato che la città mi dimostrasse così tanto affetto, mi avete fatto commuovere. Gridate con me, Viva Fiorenza!”.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.