Vis Art

All'Antico Vinaio sigla una partnership con Avolta: annunciata l'apertura di uno store a Dubai

Mazzanti: 'Emozionato, onorato e orgoglioso nel mio piccolo di questa magnifica storia Italiana'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 17 aprile 2024 19:35

Una nuova partnership globale per All'Antico Vinaio, che annuncia anche la prima apertura a Dubai. 

 

"Sono emozionato e orgoglioso di annunciare la nascita di una nuova collaborazione tra Antico Vinaio e il Gruppo Avolta, leader mondiale nel Travel Retail con oltre 5100 negozi, 70.000 collaboratori e un fatturato annuo di 13 miliardi. Oggi abbiamo siglato un accordo per aprire il primo Antico Vinaio a Dubai!", è l'annuncio sui social della famosa catena di schiacciate, partita da via dei Neri a Firenze, e arrivata a contare decine di store in Italia (a Milano, Roma, Torino, Forte dei Marmi, Bergamo, Napoli), fino agli Stati Uniti, dove è presente a New York, Los Angeles e Las Vegas.

 

Dopo la joint venture col gruppo Percassi, siglata un'altra partnership per All'Antico Vinaio, stavolta con il colosso del travel retail, nato dalla fusione tra la svizzera Dufry e l’italiana Autogrill. "Un sogno che diventa realtà, sono veramente fiero e onorato che uno dei gruppi più importanti al mondo abbia scelto di far parte del nostro progetto di espansione. La nostra bandiera italiana sventolerà anche negli Emirati Arabi. Ancora non mi sembra vero. Ce l’abbiamo fatta. Un’altra volta. Abbiamo fatto un altro grande passo. Una magnifica storia Italiana".

 

"Emozionato, onorato e orgoglioso nel mio piccolo di questa magnifica storia Italiana, di un giovane ragazzo che aveva un sogno e pian piano lo sta realizzando. Non potete immaginare quanto sia felice. Grazie di cuore a tutti voi", ha detto il ceo Tommaso Mazzanti, che a marzo ha inaugurato uno store anche alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.