All'Antico Vinaio apre il secondo store alla stazione, l'ottavo a Firenze
L'incontro del ceo Tommaso Mazzanti con un giovane fan
giovedì 30 maggio 2024 18:19
Taglio del nastro numero otto a Firenze per All'Antico Vinaio, che oggi ha inaugurato il suo secondo punto vendita alla stazione di Santa Maria Novella, stavolta nel sottopassaggio.
Ottavo store in città per le famose schiacciate, che proprio da Firenze, da via de Neri, hanno iniziato il loro viaggio che le ha rese famose in tutta Italia, aprendo da Milano a Napoli, e negli Usa, dove All'Antico Vinaio è presente a New York, Los Angeles e Las Vegas.
Oggi all'apertura del nuovo negozio il titolare Tommaso Mazzanti ha trovato ad aspettarlo un giovanissimo fan che l'ha seguito in ogni inaugurazione toscana. "Questa foto per me ha un valore speciale - racconta Mazzanti sui social - Oggi arrivo a Firenze verso le 11 in stazione per il taglio del nastro nel sottopassaggio, scendo le scale mobili e incontro questo ragazzino in foto che appena mi vede mi abbraccia. Lui, pensate, ha fatto tutte le inaugurazioni della Toscana di AV e mi porta sempre un pensierino fatto da lui in persona. Sua nonna appena mi ha visto mi dice: voleva in tutti i modi venire all’apertura anche di Napoli e Verona ma era troppo lontano, per lui te sei il suo idolo. Ecco questa è la mia vittoria. Non è tanto tagliare un nastro, cento o mille ma è cosa lasci alle persone. Ecco che l’ottava apertura a Firenze, con questo gesto vale più di mille altre aperture".