Vis Art

Starbucks apre a Firenze: 18 nuovi posti di lavoro

Primo negozio in centro a Firenze

1 Visualizzazioni

giovedì 29 dicembre 2022 18:20

Ha aperto oggi, giovedì 29 dicembre 2022, il nuovo negozio di Starbucks a Firenze.

 

Dopo l'apertura a I Gigli a Campi Bisenzio nel 2021, oggi ha aperto i battenti lo store nelle galleria della stazione di Santa Maria Novella.

 

Il negozio nel centro di Firenze "è parte di un più ampio progetto di espansione per l'apertura, entro il 2023, di 13 nuovi Starbucks locati nel nord e centro Italia, che porteranno fino a 300 nuovi posti di lavoro", dicono dall'azienda. A Firenze ci saranno 18 nuovi posti di lavoro. Si tratta del 23esimo negozio italiano aperto in partnership con Percassi.

 

"Progettiamo ogni store con l'obiettivo di offrire la migliore customer experience ai nostri clienti", dice Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia. "Il format take away che abbiamo scelto è indubbiamente quello più rispondente alle esigenze delle migliaia di passeggeri e turisti italiani e internazionali che transitano ogni giorno nella galleria commerciale Santa Maria Novella. L'attesa di un treno è spesso sinonimo di noia e insoddisfazione, il nuovo locale Starbucks può regalare una nota golosa a chiunque vorrà concedersi una pausa di gusto".


"Dall’intramontabile Frappuccino alle bevande fredde Cold Brew, passando per drink caldi e proposte stagionali, il cliente ha solo l’imbarazzo della scelta", continuano da Starbucks. "Per uno spuntino più sostanzioso, lo store offre anche gustosi bagel al salmone, cornetti salati al prosciutto cotto e toast. Il menù prevede anche un’ampia offerta di prodotti da forno, dai famosi Cinnamon Swirl ai golosi brownie, nonché croissant e muffin". Il negozio di Santa Maria Novella sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.