Vis Art

Firenze, alla Rinascente il Beauty Bar che supporta la ricerca. Testimonial Drusilla Foer

Rinascente donerà il 10% del ricavato del mese alla Fondazione Radioterapia Oncologica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 22 aprile 2022 18:51

Un mese per supportare la ricerca con la Fondazione Radioterapia Oncologica e La Rinascente Firenze. Fino al 19 maggio si potrà sostenere la Fro Onlus e i suoi progetti all’interno del reparto di radioterapia oncologica di Firenze facendo un acquisto presso il Beauty Bar all’interno de La Rinascente Firenze.

 

All’interno dello store di Firenze in piazza della Repubblica, al terzo piano, è stato allestito un angolo dedicato alla bellezze, dove ogni acquisto ha un valore in più: Rinascente infatti donerà il 10% del ricavato del mese alla Fondazione Radioterapia Oncologica.

 

Questa mattina si è tenuta la presentazione dell'iniziativa alla presenza della testimonial di Fro Onlus Drusilla Foer. Presenti anche il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente della Regione Eugenio Giani.

 

“Sono entusiasta di essere qua e sono convinta che sia un bel messaggio quello di aiutare un progetto di ricerca così importante che abbina la cura di sé con la cura degli altri, una cosa molto importante è la riscoperta della reciprocità. In questo periodo tra covid e restrizioni siamo stati indotti ad avere una maggiore attitudine alla reciprocità e così anche oggi con questa iniziativa possiamo continuare a sostenere con altruismo gli altri”, ha detto Drusilla Foer.

 

"Con Drusilla Foer alla Rinascente per inaugurare il Beauty Bar a favore della ricerca. Un angolo dedicato a prodotti cosmetici per sostenere la Fondazione Radioterapia Oncologica. Prendersi cura di noi stessi, ma anche degli altri: un impegno per la lotta contro il cancro", ha detto Nardella.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.