Incidente sull'A1: camion intraversato. Chiuso un tratto dell'autostrada
Chiuso un tratto in entrambe le direzioni. Lunghe code
sabato 14 febbraio 2026 18:45
Incidente nel pomeriggio sull'autostrada A1 Milano-Napoli, tra Incisa e Firenze sud in direzione Roma. Coinvolto un camion intraversato e un'auto. New jersey spostati in carreggiata.
Si è resa necessaria la chiusura del tratto in entrambe le direzioni. All'interno del tratto chiuso il traffico defluisce su una corsia con 5 km di coda sia verso Firenze, sia in direzione di Roma.
In direzione di Firenze, dopo l'uscita obbligatoria ad Incisa dove si registrano 2 km di coda, Autostrade per l'Italia consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Firenze sud, percorso inverso verso Roma e 3 km di coda all'uscita di Firenze sud. Per le lunghe percorrenze, in direzione di Roma uscire a Firenze Impruneta seguire la Strada Statale 326 Siena-Bettolle e rientrare a Valdichiana, percorso inverso in direzione di Firenze.
Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 - E' stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per incidente. Troviamo coda di 6 km tra Firenze Impruneta e Incisa - Reggello verso Roma e 1 km di coda tra Valdarno e Incisa - Reggello verso Nord per ripristino incidente.
