Firenze, la Trattoria dell'Oste è 27esima nella classifica mondiale della bistecca
La Trattoria conquista posizioni nella 101 World Steak ed è la prima italiana nel ranking
mercoledì 13 aprile 2022 12:19
C'è un ristorante di Firenze nella 101 World Steak. La classifica mondiale delle migliori steakhouse vede la Trattoria dell’Oste conquistare il 27esimo posto complessivo nel ranking, guadagnando 15 posizioni e finendo nella classifica per il terzo anno consecutivo.
"Per il terzo anno consecutivo World’s 101 Best Steak Restaurants ci ha inserito nella classifica delle migliori 101 Steakhouse del Mondo. Manteniamo il primato in Italia passando dal 42°posto del 2021 al 27° di quest’anno! È un traguardo che ci rende orgogliosi e che vogliamo condividere con Firenze, capitale della Bistecca alla Fiorentina, con i nostri collaboratori, fornitori.. e con tutti Voi che ci seguite sempre con affetto. Il Meglio deve ancora venire", commenta la steakhouse fiorentina sui social.
Mentre il podio è stato conquistato da tre locali di Londra, Buenos Aires e Sidney, la Trattoria dell'Oste (che a Firenze è presente con quattro locali) è anche il primo ristorante italiano presente nella classifica.
Al 45° posto si piazza l’Antica Macelleria Cecchini di Panzano in Chianti (Firenze), mentre nelle prime cento, al 91esimo posto, c'è anche l’Osteria di Nandone a Scarperia e San Piero (Firenze).
Immagine di repertorio