Vis Art

Chiara Ferragni e Fedez a Firenze, sabato di arte tra Palazzo Vecchio e Jeff Koons

Giornata fiorentina per i Ferragnez, che hanno incontrato l'artista Francesco Vezzoli in occasione della sua esposizione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 02 ottobre 2021 18:43

Sabato fiorentino per i 'Ferragnez'. Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una full immersion di arte: l'imprenditrice digitale e il rapper sono infatti a Firenze oggi, sabato 2 ottobre, per supportare il loro amico Francesco Vezzoli, l'artista che ha appena inaugurato la sua opera site-specific in piazza della Signoria.

 

Il suo leone rampante campeggia infatti in mezzo alla piazza, come parte del progetto Francesco Vezzoli in Florence, che vede un'opera anche nello Studiolo di Francesco I de' Medici a Palazzo Vecchio.

 

Chiara Ferragni e il marito hanno incontrato l'artista, con cui hanno visitato l'esposizione fuori e dentro Palazzo Vecchio. Fedez ha poi rivelato, tramite una storia su Instagram, una collaborazione con Vezzoli per il suo prossimo album.

 

I Ferragnez hanno vistato anche la nuova mostra di Palazzo Strozzi, aperta oggi, dedicata a Jeff Koons. Per la famosa coppia, che ha documentato la giornata con storie e foto su Instagram, non poteva mancare un pranzo a base di bistecca.


"Day trip to Firenze to support our friend and amazing artist Francesco Vezzoli with his new artwork in Piazza Della Signoria and Palazzo Vecchio (so proud). We also managed to visit Jeff Koons exhibition at Palazzo Strozzi and enjoy some wine and fiorentina", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, dove ha pubblicato un carosello di foto della giornata fiorentina.

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni a Firenze, Nardella: 'Benvenuta!'
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.