Vis Art

Lavoro, Unicoop Firenze cerca personale

Molte le posizioni aperte

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 06 novembre 2021 19:23

Unicoop Firenze cerca personale per i suoi punti vendita e per la logistica.

 

Unicoop Firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della Direzione Amministrazione nell’Ufficio Contabilità merci che si occuperà di registrazione fatture ciclo passivo; controllo qualitativo bolla fattura e rapporto con i fornitori. 'Il profilo ideale ha conseguito una laurea triennale in Scienze Economiche ed ha svolto una prima esperienza professionale, anche breve, in linea con la posizione ricercata. Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e competenze relazionali.Completa il profilo ricercato una buona conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati.'

 

Si ricerca anche una risorsa da inserire all’interno dell' Ufficio Servizio Prevenzione e Protezione che si occuperà di di supportare l' RSPP collaborando allo svolgimento delle attività dell’Ufficio Servizio Prevenzione e Protezione. E' richiesta una laurea triennale o quinquennale di tipo tecnico o scientifico, in particolare Ingegneria e Scienze sanitarie e tecniche della prevenzione. Sarà valutata positivamente l'aver maturato esperienza (anche breve) in materia di sicurezza sul lavoro ma saranno presi in considerazione anche neolaureati.
 

E' aperta anche la posizione per impiegati ufficio corrispettivi che  della gestione finanziaria dei punti vendita. E' richiesta una Laurea in Area Economica (triennale e/o specialistica) e l'aver svolto una prima esperienza professionale anche breve in linea con la posizione ricercata ma saranno valutate anche candidature alla prima esperienza.

 

Per maggiori informazioni o per candidarvi vi invitiamo a visitare il sito dell'azienda. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.