Vis Art

Lavoro, Esselunga cerca personale in Toscana

Molte le figure richieste

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 19 ottobre 2021 12:37

Esselunga, grande marchio della GDO, cerca personale da assumere in tutta la Toscana,compreso Firenze e l'area fiorentina. 

 

Molte le figure richieste a partire da l'addetto alla vendita/cassiere che dovrà occuparsi dell' "assistenza e servizio alla clientela, la gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, la verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi si occuperà della lavorazione e trasformazione delle materie prime."

 

Si ricercano anche allievi responsabili che abbia una predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

 

L'addetto alla sicurezza è la terza figura ricercata dalla catena di supermercati. Si richiede un diploma di scuola secondaria di secondo grado; la conoscenza del pacchetto Office; una preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza; la disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio. 

 

Si ricercano anche farmacisti  che devono avere la laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; l'scrizione all'albo dei Farmacisti; e il possesso di patente automobilistica.

 

Per maggiori informazioni o per candidarsi collegatevi al sito dell'azienda. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.