Lavoro, Calzedonia group cerca personale nel fiorentino
Molte le figure richieste
martedì 26 ottobre 2021 11:15
Calzedonia Group, noto marchio di abbigliamento di intimo, cerca personale a Firenze.
Si cercano Visual Merchandiser che dovrà massimizzare i risultati di vendita degli stores del brand di riferimento creando gli allestimenti dei negozi potendo progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale; affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising. Si richiede esperienza come visual in store o visual itinerante.
Si ricercano anche District Manager per cui si richiede una buona conoscenza della lingua cinese o giapponese, oltre alla conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero. La figura si occuperà di massimizzarne i risultati di vendita e la redditività partendo dall’analisi delle vendite e gestendo: l’ allestimento del punto vendita secondo le linee guida di visual merchandising; gli stock e gli ordini della merce; le risorse umane all’interno del punto vendita, per formarle e motivarle a raggiungere insieme l’obbiettivo.
Per gli outlet di Figline Valdarno e Barberino del Mugello sono richiesti anhce Sales Assistant a cui si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Per maggiori informazioni o per candidarsi visitate il sito dell'azienda.