Vis Art

Burger King cerca personale: open day per assunzioni in tre punti vendita toscani

Open Day finalizzato ad inserire nuovo personale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 28 ottobre 2021 09:24

Ieri, mercoledì 27 ottobre, domani, giovedì 28, e venerdì 29 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, i punti vendita Burger King di Calenzano, Empoli e Grosseto organizzano un Open Day finalizzato ad inserire nuovo personale.

 

Come spiega Daniele Monaco, direttore dei 15 punti vendita gestiti da Arranger Consulting, “si tratta di un’audizione aperta a tutti, finalizzata ad inserire energie nuove all’interno dei nostri ristoranti. Potranno partecipare tutti, raggiungendo il punto vendita di loro interesse negli orari prestabiliti e portando con sé il proprio curriculum”.


“La grande opportunità non riguarda soltanto il semplice inserimento in azienda, ma una formazione dedita ad accrescere le professionalità di tutti i ragazzi e le ragazze che assumeremo, seguendo le linee guida indicateci dalla Corporate”, spiega Monaco.

 

In tutto, come si legge in una nota di Arranger, il franchisee Burger King, ha l’intenzione di inserire circa 50 nuove professionalità con e senza esperienza. Le figure ricercate sono crew e manager: per i primi non è richiesta esperienza; per i secondi, invece, sono richieste esperienze pregresse nel medesimo settore e spiccate doti coordinamento e team building.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.