Vis Art

All'Antico Vinaio apre a Milano, fila lunghissima per le schiacciate fiorentine

Il punto vendita di Milano tira su il bandone

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 16 giugno 2020 11:43

Sedie pieghevoli e caffè, così si sono presentati due ragazzi, i primi della fila dell'Antico Vinaio a Milano. Si sono messi in coda alle 5.30 del mattino, per assaggiare le famose schiacciate del Vinaio che da Firenze è sbarcato a Milano.

 

Taglio del nastro ieri, lunedì 15 giugno, per il punto vendita milanese delle schiacciate di via dei Neri, che per la prima volta si potranno mangiare fuori da Firenze. Stavoltainfatti non sarà una breve avventura, come le aperture lampo di New York e Los Angeles, dove All'Antico Vinaio è stato ospite di altre attività per brevi (e apprezzatissimi) periodi, quello di Milano è il primo punto vendita stabile fuori da Firenze.

 

Tutto come a Firenze, lo aveva promesso Tommaso Mazzanti, che per avviare il punto vendita si è trasferito a Milano con la sua famiglia. Dal bancone alle schiacciate, fino alla staff, arrivato a Milano nei giorni scorsi: in via Lupetta, a pochi passi da piazza Duomo, c'è un pezzetto di Firenze. E i milanesi non si sono fatti attendere, alle 11, quando il negozio ha tirato su il bandone, la fila per la famosa Favolosa, e per le altre schiacciate, era lunghissima. 

 

"Solo nei sogni penso possano accadere queste cose. Abbiamo reso l’impossibile possibile. Sono riuscito a realizzare un sogno che se ci penso non mi sembra ancora vero. Ho incrociato le dita affinché andasse tutto alla grande. Ma voi avete davvero reso questa giornata un qualcosa di indescrivibile e unico. Un giorno potrò dire a mio figlio che babbo ce l’ha fatta davvero. Sono solo ora in negozio e ancora forse non realizzo quello che abbiamo creato. Sono ancora troppo emozionato. Voglio solo dire due parole con il cuore in mano: Grazie Milano!", si legge sulla pagina dell'Antico Vinaio.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.