All'Antico Vinaio sbarca a Milano, aprirà il primo locale fuori Firenze

Tommaso Mazzanti: 'Felicissimo ed emozionato, sarà tutto come a Firenze'

Galleria immagini

16265 Visualizzazioni

venerdì 21 febbraio 2020 18:46

Favolosa e compagne salgono sul treno e vanno in trasferta... A Milano! Ma non sarà solo una gita, le schiacciate più famose di Firenze per la prima volta si potranno trovare anche in un'altra città: All'Antico Vinaio aprirà infatti un punto vendita fisso a Milano. 


Per giorni sui profili social del famoso vinaio di via dei Neri è cresciuta l'attesa per sapere quale fosse la città, dopo che era stata annunciata una nuova apertura fuori da Firenze. Oggi Tommaso Mazzanti e tutta la compagnia dell'Antico Vinaio hanno svelato che si tratta proprio di Milano.

 
Non è la prima volta che le schiacciate di via dei Neri vanno in trasferta, nel 2019 erano addirittura approdate negli Stati Uniti, ma stavolta non si tratterà di un pop up, All'Antico Vinaio metterà radici.


E Tommaso Mazzanti è felicissimo, ed emozionato.

 

"Questo sarà il primo vero punto fisso in Italia fuori Firenze, mentre quelle di New York e Los Angeles sono state esperienze ridotte. Stavolta sarà il primo locale dell'Antico Vinaio fuori dalla nostra città. Sono super felice di questa nuova avvenutura, impaurito ma anche emozionatissimo e voglioso di fare bene", ci racconta Tommaso Mazzanti.

 

Sarà tutto come a Firenze? "Certo, l'Antico Vinaio sarà lo stesso format di Firenze, le stesse schiacciate, gli stessi salumi, non si cambierà di una virgola, così come l'arredamento, ci teniamo a farlo il più simile possibile". 

 

Tommaso non ci svela ancora l'indirizzo del locale milanese, ma ci anticipa che sarà in pieno centro, vicino al Duomo, e che dovrebbe aprire a fine marzo.

 

"E' incredibile tutto l'affetto che mi sta dimostrando la gente. La notizia sui social è andata così bene che neanche per il mio compleanno mi hanno scritto così tanto! Non mi aspettavo uan risonanza così. Sono felice anche perché i milanesi sembrano davvero contenti del nostro arrivo, ma soprattutto sono contentissimo di portare un pezzettino di Firenze a Milano".

 

All'Antico Vinaio, parla Tommaso Mazzanti: 'Il successo? Qualità, famiglia, e i miei ragazzi dietro al banco, sempre col sorriso' LEGGI L'INTERVISTA

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.