Vis Art

Barberino, accoltella il cognato: arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia

Il 56enne ha ferito l'uomo con diversi fendenti al torace

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 16 marzo 2020 15:00

La scorsa notte è stato arrestato un cittadino albanese 56enne per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. E' succeso a Barberino Tavarnelle (Firenze), dove i carabinieri sono intervenuti per l’aggressione ai danni di un altro cittadino albanese 50enne che era stato gravemente ferito dal connazionale con un coltello a serramanico.


Già a conoscenza di una situazione connessa al fenomeno della violenza di genere, i militari, hanno ricostruito i fatti appurando che il soggetto, poco prima, aveva costretto la moglie convivente a subire violenze psicologiche e minacce tali da impedirle di chiedere aiuto e da costringerla a fuggire dall’appartamento.

 

L’uomo, come riporta una nota diffusa dai militari, ritenendo che la moglie si fosse rifugiata a casa del cognato, si è recato da lui e ha ferito l'uomo con diversi fendenti al torace.


L'aggressore è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Sollicciano mentre la vittima, dapprima ricoverata all’ospedale di Poggibonsi, è stata poi elitrasportata presso l'ospedale Careggi per delle complicazioni.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.