Toscana, le previsioni meteo degli ultimi giorni del 2018
Poche nuvole, schiarite, temperature in lieve diminuzione
venerdì 28 dicembre 2018 11:51
Che tempo farà in questi ultimi giorni del 2018? Nell'ultimo fine settimana del 2018 le condizioni meteo risulteranno nel complesso buone con maggior presenza di sole, secondo le previsioni del consorzio Lamma.
Per quano riguarda sabato 29, prevista nuvolosità variabile in mattinata sulle zone di pianura e collina, più consistente sulle province centro meridionali; sereno o poco nuvoloso oltre i 1000 metri di quota. Tendenza a rapido rasserenamento nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento su valori al di sopra delle medie del periodo, in particolare sui rilievi.
Domenica 30 sarà nuvoloso in mattinata sulle province centro-meridionali, sereno o poco nuvoloso sul nord ovest della regione e in montagna, con ampie schiarite in giornata. Temperature minime in lieve diminuzione, massime pressoché stazionarie.
Lunedì 31 dicembre giornata poco nuvolosa o parzialmente nuvolosa. Temperature minime in lieve diminuzione con locali gelate nelle valli dell'interno, massime stazionarie o in contenuto calo in montagna.
Il 2019 inizierà con una giornata, martedì 1 gennaio, serena o poco nuvolosa con tendenza a aumento della nuvolosità in serata. Temperature in diminuzione, più sensibile sui rilievi.