Vis Art

Affari Tuoi, la 'pacchista' fiorentina vince 15mila euro

Greta da Campi Bisenzio è stata sorteggiata per giocare dopo 23 puntate

1 Visualizzazioni

mercoledì 08 gennaio 2025 09:57

Nella serata di martedì 7 gennaio la concorrente della regione Toscana ha vinto ad “Affari Tuoi”, il game show trasmesso da Rai Uno, condotto da Stefano De Martino. Dopo 23 puntate da “pacchista”, Greta da Campi Bisenzio è stata sorteggiata per giocare e ha vinto 15mila euro.

 

Prima puntata dell’anno che ha introdotto una novità nel gioco televisivo: "Dato che il biglietto della lotteria non c'è più, lo sostituiremo con una specialità per ogni regione. Oggi offriamo 1kg di fiorentina" ha annunciato De Martino.

 

La concorrente, accompagnata dal fidanzato Francesco, anche lui geologo, conosciuto all’università, ha iniziato il gioco con il pacco numero 20. Ad un certo punto della gara ha deciso di accettare il cambio, optando per il pacco numero 5: ottima scelta per i concorrenti, che avevano pescato 0 euro. Tutte le altre offerte del ‘Dottore’ vengono rifiutate e alla fine la coppia torna a casa con 15mila euro.

 

Greta a termine del gioco ha preso un po’ di spazio per fare i ringraziamenti a termine dell’avventura su Rai1: "Vorrei ringraziare tutto ciò che di questo programma non vediamo, ma che è fondamentale, e sta dietro le quinte. Vorrei ringraziare gli amici pacchisti, che sono stati splendidi tutto questo tempo – ha detto la geologa fiorentina – Stefano, ora farò una battuta, però ci sta: te sei proprio un bello che balla!”. “Un saluto alle mie amiche che, quando gli ho fatto sapere che sarei venuta qui, non è che mi hanno dato un in bocca al lupo o buona fortuna, mi hanno detto soltanto che la vera vincita è conoscere Stefano". Francesco, dopo le parole della fidanzata, ha tranquillizzato il conduttore: "Non me la prendo". 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.