Vis Art

Campi, nasce Hidron Art&Studio: spazio polifunzionale per studio e cultura

Nasce un nuovo ambiente dedicato agli studenti e ai giovani del territorio

1 Visualizzazioni

venerdì 27 dicembre 2024 09:31

A Campi Bisenzio apre il nuovo Spazio Polifunzionale Hidron Art&Studio, un ambiente dedicato agli studenti e ai giovani del territorio, pensato per favorire lo studio e l’aggregazione in un contesto moderno e confortevole.

 

"E' con immensa gioia e gratitudine che accogliamo l'apertura di un'altra aula studio per gli studenti e le studentesse campigiane, che si aggiunge al punto aperto da Macramè e il Porto delle storie e il Bibliocoop - ha dichiarato la vice sindaca Federica Petti - Dopo la biblioteca diffusa, grazie alla solidarietà di molte realtà locali, anche le aule studio diventano diffuse. Un ringraziamento speciale a Hidron per questa opportunità e per averla aperta durante le vacanze natalizie, momento fondamentale per chi frequenta le università e deve preparare gli esami".

 

Per utilizzare lo spazio, è necessario effettuare la registrazione presso la struttura Hidron, dove verranno inseriti i dati personali e abilitato l’accesso al sistema di prenotazione tramite app. L'orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per una capienza massima di 20 persone.

 

Per rendere l’esperienza ancora più completa e accessibile, Hidron offre una convenzione presso il ristorante interno: €8,00 per il pranzo (comprende una portata a scelta tra primo o secondo, contorno e acqua) e €4,00 per la merenda (include un panino o un dolce, accompagnato da acqua, succo o tè).

 

Lo Spazio Polifunzionale Hidron Art&Studio, afferma il Comune di Campi Bisenzio, si configura come un’iniziativa a sostegno dei giovani del territorio.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.