Firenze, maltratta e sequestra la compagna: in manette un 31enne
La donna sarebbe stata legata al letto con una fune
giovedì 11 aprile 2024 11:52
Maltratta e sequestra la compagna.
Per questo un 31enne albanese è stato arrestato, nella notte tra l’8 e il 9 aprile, per reati di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, nel tardo pomeriggio dell’8 aprile una ragazza, in stato confusionale ed in lacrime, si è presentata presso una stazione dei carabinieri a seguito di una brusca lite con il convivente durante la quale sarebbe stata fisicamente aggredita e legata al letto con una fune con l’obiettivo di impedirle di uscire di casa durante l’assenza dell’uomo.
Riuscita a sciogliersi la ragazza è uscita di casa calandosi da una finestra dell’appartamento arrivando per strada dove ha trovato dei passanti che le hanno prestato soccorso.
All’esito di tutti gli accertamenti l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona e condotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano. Il procedimento è attualmente pendente in fase di indagini e l'effettiva responsabilità delle persone destinatarie della misura cautelare sarà vagliata nel corso del processo.
Immagine di repertorio