Vis Art

Spaccia durante il festival techno al Mandela Forum, arrestato un 33enne pistoiese

Trovato con oltre 2mila euro in contanti e numerose dosi di sostanze stupefacenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 02 aprile 2024 10:09

Arrestato in flagranza mentre spacciava a Pasquetta. Nella notte del primo aprile, alcuni Carabinieri liberi dal servizio hanno fermato un 33enne pistoiese, ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. 

 

I militari, che stavano trascorrendo la serata ad un evento di musica techno all’interno del Nelson Mandela Forum, hanno notato l’uomo cedere, in cambio di 20 euro, una dose di MDMA ad un ragazzo, il quale veniva fermato e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura fiorentina. 

 

Il 33enne, invece, è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri i quali, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato nella sua diponibilità 2.155 euro in contanti, verosimile frutto dell’attività di spaccio, numerose dosi di MDMA e ketamina, 400 grammi circa di hashish, quasi 10 grammi di marijuana e materiale utile al confezionamento delle dosi da mettere in vendita, il tutto sottoposto a sequestro.

 

L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’Arma rende noto che la colpevolezza dell’indagato dovrà essere acclarata nel corso del processo e per lo stesso vige la presunzione di innocenza.
 

Immagine di repertorio

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.