Vis Art

Firenze, derubata sul tram: con sua sorella rincorre il ladro che le prende a pugni

Un uomo le ha sfilato dalla tasca il telefono cellulare in tramvia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 15 marzo 2023 17:27

Derubata sulla tramvia e poi aggredita. E' quanto ha denunciato questa mattina ai carabinieri una 26enne cittadina peruviana.

 

La giovane ha raccontato che alle 05:30 circa di oggi, mentre si trova sulla tramvia in compagnia della sorella, un uomo le ha sfilato dalla tasca il telefono cellulare, scendendo al capolinea di piazza dell’Unità d’Italia. Le due sorelle si sono accorte del borseggio e hanno rincorso in strada l’uomo. Giunti in via Nazionale, l’uomo, secondo quando si apprende dall'Arma, si è voltato verso le due donne, iniziando a colpirle con pugni la volto per poi fuggire verso la stazione ferroviaria, dove ha raggiunto altri tre soggetti. A quel punto le due sorelle hanno deciso di desistere.  

 

Durante la colluttazione due telefoni cellulari, diversi da quello sottratto alla denunciante, sono caduti dalla tasca del rapinatore. Gli stessi, consegnati ai Carabinieri durante la verbalizzazione delle denuncia, sono ora al vaglio degli inquirenti. E’ probabile che siano anch’essi oggetto di furto. Le indagini sono in corso.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.