Vis Art

#Stelleincorsia, l’assessore Saccardi alla consegna al Mandela Forum e al Meyer

"Quest anno hanno doppia valenza, fanno gli auguri per queste festività ma soprattutto sono un segnale a favore della vaccinazione"

1 Visualizzazioni

mercoledì 22 dicembre 2021 13:19

Segno di speranza, di resilienza, di buon augurio, le stelle di Natale di Coldiretti tornano a essere protagoniste dell’iniziativa #Stelleincorsia. E la vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi ha partecipato questa mattina, mercoledì 22 dicembre, alla consegna avvenuta al Mandela Forum e all'ospedale pediatrico Meyer a Firenze.

 

Anche il mondo agricolo - ha detto Saccardi - con questa iniziativa partecipa alla grande sfida della sanità, e Coldiretti, che ha sempre questa sensibilità, quest’anno lo dimostra attraverso il dono delle stelle di Natale alle strutture sanitarie impegnate nella vaccinazione, in particolare al Meyer e al Mandela Forum divenuto riferimento assoluto con più di 650mila dosi di vaccino fatte e centro fondamentale della campagna vaccinale della Regione Toscana”.

 

“Le stelle Coldiretti – ha proseguito Saccardi - quest’anno hanno doppia valenza, fanno gli auguri per queste festività ma soprattutto sono un segnale a favore della vaccinazione, l’unica risposta sanitaria a questo momento di difficoltà che anche il mondo agricolo, pur avendo sofferto meno degli altri perché sempre impegnato a garantire cibo di qualità sulle nostre tavole, ha subito con danni ingenti a causa della chiusura dei ristoranti, per esempio, o degli agriturismi. Ciò nonostante ci accompagna adesso e partecipa, come è giusto che facciamo tutti, alla sfida più grande per tornare alla normalità. E la vaccinazione è l’unica strada che ci può permettere di guardare al futuro con un po’ di fiducia”.

 

Foto Facebook Stefania Saccardi
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.