Vis Art

Firenze, manifestazione No Green Pass dei lavoratori

Assemblea pubblica e corteo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 novembre 2021 11:30

In arrivo una nuova manifestazione No Green Pass a Firenze.

 

L'assemblea pubblica con corteo è in programma per domani, sabato 6 novembre, dalle ore 15 in piazza Santa Maria Novella. Lo scrive 'Firenze No Green Pass' in una nota, dal titolo 'Il lavoro contrario al Green Pass'.

 

"Sabato 6 Novembre, il popolo che si oppone al certificato verde scende di nuovo in piazza per manifestare il proprio punto di vista in merito alla gestione governativa dell’epidemia di covid. Questa volta sarà il mondo del lavoro il protagonista della giornata: a Piazza Santa Maria Novella, a partire dalle ore 15, i lavoratori e gli imprenditori contrari al green pass saranno i protagonisti di un’assemblea pubblica cui parteciperanno esponenti di numerose aziende della provincia, sindacalisti di base e del FISI, la federazione intercategoriale che da settimane invita tutti i lavoratori pubblici e privati nonché i liberi professionisti allo sciopero ad oltranza", si legge nel comunicato di 'Firenze No Green Pass'.

 

"Dopo le giornate di Trieste, sviluppatesi a partire dallo sciopero dei portuali, è risultato evidente che il mondo del lavoro è un protagonista di primo piano della lotta contro il certificato verde. Il coordinamento FIRENZE NO GREEN PASS ha indetto la giornata di sabato con l’intento di fare il punto della situazione nelle differenti aziende, chiarire alla popolazione quali cambiamenti siano intervenuti nel mondo del lavoro a seguito dei provvedimenti governativi, favorire il contatto e lo scambio di informazioni tra i lavoratori e individuare le forme di lotte più opportune per contrastare il Governo Draghi. All’assemblea seguirà un corteo per le strade della città".

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.