Vis Art

Firenze, i lavori della settimana: pavimentazione e traslochi, le chiusure in programma

Da via Montepulciano a Borgo degli Albizi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 04 gennaio 2021 09:07

Traslochi, lavori edili e il rifacimento della pavimentazione. Sono questi i principali interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade di Firenze, con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

 

Ecco l’elenco.

 

Chiasso degli Altoviti: per un cantiere edile da lunedì 4 gennaio scatterà la chiusura da Borgo Santi Apostoli a lungarno Acciaiuoli. Termine previsto 3 aprile.

 

Piazza Salvemini-Borgo degli Albizi: lunedì 4 gennaio è in programma un trasloco. Dalle 9 alle 19 saranno in vigore divieti di transito e di sosta in piazza Salvemini (da Borgo Albizi a via dell’Oriuolo) e Borgo degli Albizi (da piazza San Pier Maggiore a piazza Salvemini).

 

Via del Pellegrino: ancora un trasloco previsto martedì 5 gennaio. Dalle 7 alle 19 la strada sarà chiusa nella diramazione interna già senso sfondo.

 

Via Isole delle Stinche: per lavori edili da mercoledì 6 gennaio scatterà la chiusura da via dei Lavatoi a via Torta. Termine previsto 8 gennaio.

 

Via del Canto Rivolto: sempre per lavori edili da giovedì 7 a domenica 10 gennaio sarà in vigore un divieto di transito da piazza Peruzzi a via delle Brache.

 

Via Montepulciano: per rifacimento della pavimentazione giovedì 7 e venerdì 8 gennaio nel tratto compreso tra via di San Quirico e piazzetta di Montalcino saranno istituiti divieti di sosta e di transito. In piazzetta di Montalcini previsto un senso unico nel tratto via San Gimignano-via Montepulciano verso quest’ultima.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.