Vis Art

Firenze, i lavori della settimana: strade chiuse e provvedimenti alla circolazione

Traslochi e lavori edili: il programma

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 28 dicembre 2020 10:55

Diversi i lavori che partiranno a Firenze durante la prossima settimana. Interventi che prevedono l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco i principali.

 

Pian dei Giullari: inizieranno lunedì 28 dicembre i lavori di manutenzione della facciata di un edificio. La strada sarà chiusa nel tratto da via della Torre del Gallo a via Righini fino al 5 gennaio. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-17.

Via Toscanella: per lavori relativi all’abbattimento di un marciapiede lunedì 28 dicembre sarà istituito un divieto di transito nel tratto via dello Sprone-via dei Velluti. Il tratto da Sdrucciolo dei Pitti a via dei Velluti e lo stesso Sdrucciolo dei Pitti (da via Maggio a via Toscanella) diventeranno a senso unico verso via dei Velluti. Termine previsto 31 dicembre.

Corso: lunedì 28 dicembre è in programma una pulizia fognaria altezza numero civico 49R. Dalle 8 alle 20 la strada sarà chiusa all’intersezione con via di Cerchi.

Via Rismondo: per effettuare la movimentazione di macchinari e materiali lunedì 28 dicembre dalle 7 alle 18 saranno in vigore divieti di sosta e transito. Il tratto interessato è quello tra via Rosolino Pilo e via dei Sette Santi. Divieti di sosta anche in via dei Sette Santi.

 

Piazza di San Martino-via dei Magazzini: per un controllo a facciata e copertura della sede dell’Urbanistica lunedì 28 dicembre in orario 9-17.30 saranno istituiti divieti di transito in piazza di San Martino (da via Dante Alighieri a via dei Magazzini) e in via dei Magazzini (da piazza di San Martino a via dei Cimatori). In via dei Magazzini tra via dei Cimatori e via della Condotta sarà in vigore un senso unico verso via della Condotta.

Via Sant’Ilario a Colombaia: per trasloco martedì 29 dicembre in orario 6-18 la strada sarà chiusa da via Senese a via delle Campora.

Via delle Conce: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma martedì 29 dicembre. Dalle 6 alle 18 sarà in vigore un divieto di transito nel tratto via Ghibellina-via dei Conciatori.

 

Via dello Spedaluzzo della Ruota-via della Lastra: ancora un trasloco con l’istituzione, mercoledì 30 dicembre, di divieti di transito in via dello Spedaluzzo della Ruota (tratto via Bolognese-via della Lastra) e via della Lastra (tratto via dello Spedaluzzo-via di Monterinaldi). I provvedimenti saranno in vigore dalle 7 alle 19.

Piazza dei Maccheroni: sempre un trasloco in programma giovedì 31 dicembre. Dalle 7 alle 16 scatterà la chiusura della piazza da via dello Studio a fine strada.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.