Vis Art

Firenze, stage della nazionale italiana di tamburello

'Anche in questo difficile momento la nostra città rafforza il ruolo di primo piano sulla scena sportiva nazionale'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 ottobre 2020 17:25

La nazionale maschile di tamburello chiude a Firenze,nel weekend del 24 e 25 ottobre 2020, la serie di stage di preparazione per l’attività internazionale 2021. Allo sferisterio delle Cascine il Team Italia disputerà anche un incontro dimostrativo, nell’ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario di fondazione del Club Sportivo Firenze.


La due giorni è organizzata dalla Federazione italiana palla tamburello in collaborazione con il Club Sportivo ed ha il patrocinio del Comune.


“Sport e Firenze sono ormai un binomio consolidato – ha sottolineato l'assessore allo sporto Cosimo Guccione – in questo fine settimana ospiteremo due eventi di rilievo: lo stage della nazionale di tamburello, appunto, ed i campionati italiani di canoa maratona. Anche in questo difficile momento la nostra città rafforza il ruolo di primo piano sulla scena sportiva nazionale”.


Sabato lo stage sarà aperto agli atleti della scuola tamburello “L. Bartolozzi” che potranno partecipare agli allenamenti. Alle 14.30 di domenica, invece, è in programma l’incontro dimostrativo tra la nazionale A e la nazionale B.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.