Vis Art

Firenze, costituito il Gruppo Coordinamento Cascine

L'obiettivo è di promuovere il parco

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 16 settembre 2020 19:03

Si è costituito ufficialmente ieri, martedì 15 settembre, il Gruppo Coordinamento Cascine: ne fanno parte associazioni e istituzioni che operano all’interno del parco fiorentino. L’obiettivo del nuovo organismo è coordinare le iniziative in cantiere, promuovere manifestazioni, progetti e interventi che riguardano il polmone verde della città.

 

Del Gruppo Coordinamento Cascine fanno parte: Marco Ceccantini (Uisp Firenze) che ne è anche il portavoce, Yuna Kedeshizade (Le Pavoniere srl), Isabella Valoriani (Fabbrica Europa), Rita Campinoti (Compagnia Virgilio Sieni), Massimo Primerano (Scuola Calcio Club Sportivo Firenze), Francesco Ferrino (Scuola Di Agraria), Enrico Lascialfari (Club Sportivo Firenze), Enrico Del Bianco (Tiro a Segno Firenze), Marco Panzera (Hyppo Bingo) e Giovanbattista Perricone (Palazzina del Quercione), Debora Bolognesi (Roller Club Firenze).

 

Le azioni avranno come interlocutore principale il Comune di Firenze, così da poter attuare idee e proposte in completa sinergia.

 

In occasione dell’insediamento si è svolto alle Pavoniere un primo incontro con la vice sindaca Cristina Giachi e sono state anticipate richieste e iniziative da sottoporre all’attenzione dell’amministrazione locale.

 

 Mensilmente il Gruppo si ritroverà per relazionarsi con Palazzo Vecchio, nell’ottica di fare rete e favorendo così la condivisione di buone pratiche e progetti di ampio respiro da mettere in atto, anche per contrastare le attività illecite che spesso trovano proprio all’interno del parco terreno fertile.


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.