Vis Art

Firenze, si tuffa in Arno per evitare il controllo: fermato dagli agenti e denunciato

L'uomo è poi risalito sull'argine dove è stato fermato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 22 febbraio 2020 16:24

Era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Firenze, in quanto recentemente arrestato e denunciato per spaccio dagli Agenti del Commissariato di Rifredi, nei pressi dei Giardini della Pace in via Pistoiese.

 

Si tratta di un cittadino marocchino di 28 anni, che nei giorni scorsi l’uomo, violando l’obbligo, è tornato a Firenze, ma si è di nuovo imbattuto negli stessi poliziotti: appena si è accorto che lo stavano per sottoporre a controllo, si è dato alla fuga, come riporta una nota della questura.

 

Imboccato via Del Pesciolino ha continuato a correre in via San Biagio a Petriolo e ha raggiunto l’Arno dove si è tuffato nel fiume. L’uomo però ci ha ripensato non riuscendo a raggiungere a nuoto l’altra sponda: è risalito così sullo stesso argine dove ad attenderlo c’erano gli agenti.

 

Il cittadino è stato bloccato definitivamente, sottoposto a fermo per identificazione, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e segnalato per l’inottemperanza alla misura cautelare.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.