La fiorentina Emma Marrone rassicura i fan: 'E' stata dura, ma è andata'
La cantante si era presa una pausa per problemi di salute: 'Non vedo l'ora di tornare, piango di gioia'
sabato 28 settembre 2019 18:27
"Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura... ma è andata!". Con queste parole Emma Marrone, cantante fiorentina (è nata a Firenze), è tornata a scrivere su Instagram rassicurando i suoi fan, dopo che aveva annunciato una pausa per problemi di salute.
Emma, divenuta famosa in particolare dopo la vittoria ad 'Amici', era stata operata due volte, nel 2009 e nel 2014, per un tumore. Per questo il suo post sui social di qualche giorno fa aveva messo in apprensione molti fan, conoscenti ed estimatori.
"Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto", aggiunge Emma nell'ultimo post di oggi, che fa tirare un sospiro di sollievo. "Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene".
(foto dalla pagina Facebook di Emma Marrone)