Vis Art

Sorpreso con la cocaina in auto, arrestato un uomo

Contanti e cocaina in auto, avrebbe tentato di lanciare la droga dal finestrino

1 Visualizzazioni

sabato 03 maggio 2025 17:47

La mattina del 1° maggio, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Prato ha tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile del reato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nel dettaglio, alle ore 4.30 circa, gli agenti, nel transitare in via di Cantagallo, notavano un uomo che girava a bordo di un’autovettura con fare sospetto e, pertanto, decidevano di procedere al controllo invitando l’uomo a fermarsi. Prima di fermare l’autovettura, gli agenti notavano che l’uomo si disfaceva di un pacchetto lanciandolo dal finestrino, fa sapere la Questura.

 

Dall’identificazione, l’uomo risultava essere un cittadino marocchino trentaduenne, irregolare sul Territorio Nazionale e senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti, per i quali era già stato condannato in passato.

 

La Polizia ha così proceduto al recupero del pacchetto lanciato in strada ed alla perquisizione personale estesa al veicolo dell’uomo, rinvenendo un totale di 32 involucri contenenti cocaina dal peso di 22.5 grammi, nonché denaro contante pari a 1440 euro ed una dose di 1 grammo di cannabinoide.

 

Il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro penale e l’uomo tratto in arresto. Arresto poi convalidato prevedendo a carico dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso la Questura di Prato.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.