Vis Art

Firenze, riattivate le telecamere ztl in Borgo San Frediano e lungarno Vespucci

Dopo l'avvio dei lavori sul ponte Vespucci

1 Visualizzazioni

lunedì 03 dicembre 2018 09:18

Sono riattivate da questa mattina, lunedì 3 dicembre 2018, le porte telematiche ai varchi di Borgo San Frediano e lungarno Vespucci.

 

Dalle ore 7.30, telecamere ztl riattivate dopo la prima fase degli interventi sul ponte Vespucci. Come ricorda l'assessore Giorgetti, deroghe per i veicoli autorizzati settore B, che potranno transitare esclusivamente sotto la porta telematica di Borgo San Frediano sul seguente itinerario del settore O: Borgo San Frediano-piazzza Nazario Sauro-Ponte alla Carria diretti verso piazza Goldoni.

 

"Si ricorda che i veicoli con permesso del settore O possono già transitare sotto la porta di lungarno Vespucci esclusivamente per accedere al proprio settore da Ponte alla Carraia", scrive in una nota il Comune.

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.