Vis Art

Firenze, Marco Travaglio al Teatro Cartiere Carrara con 'I migliori danni della nostra vita'

Il giornalista e scrittore in scena con il suo monologo che ripercorre gli ultimi anni di storia italiana

1 Visualizzazioni

sabato 10 maggio 2025 17:12

“I migliori danni della nostra vita” è lo spettacolo che il giornalista, scrittore e saggista Marco Travaglio porta in scena lunedì 12 maggio al Teatro Cartiere Carrara di Firenze.

Giunto alla terza stagione, il monologo ripercorre, con lo stile satirico di Travaglio, gli ultimi anni di storia italiana tra fatti e misfatti della politica, poteri forti e informazione.

Marco Travaglio è direttore de “Il Fatto Quotidiano”, quotidiano che ha contribuito a fondare. In precedenza ha lavorato con Indro Montanelli a “Il Giornale” e a “La Voce”. Ha scritto per “L’Indipendente”, “L’Espresso”, “La Repubblica”, “L’Unità” e altre testate. È autore di molti libri, - “Ucraina, Russia e Nato in poche parole”, “Bugiardi senza gloria” e “I segreti del Conticidio”, per citare le uscite recenti – e opinionista di programmi tv di approfondimento.

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.