The Voice of Italy, Martina vince la battle e prosegue la gara
La 27enne di Sesto Fiorentino ha battuto l'elfica Denise
giovedì 09 aprile 2015 09:44
Ieri sera, mercoledì 8 aprile, su RaiDue si è svolta la seconda puntata della seconda fase del talent show The Voice of Italy 2015.
Trai i vari talenti a salire sul palco c’è stata anche la sestese Martina Liscaio che ha sfidato la sua compagna di squadra Denise Cannas.
Le due cantanti si sono scontrate in una battle sulle note della canzone Labyrinth di Elisa.
I due talenti del team di Piero Pelù hanno portato sul ring le loro due diverse personalità: Martina e il suo perfetto mix di agilità e potenza, Denise e il suo mondo elfico e spirituale.
Al termine della loro esibizione sono arrivati i commenti degli altri coach di The Voice of Itay: Roby Facchinetti ha preferito la suggestione che gli ha trasmesso Denise, mentre Noemi è stata colpita dalla bravura e dal coraggio di Martina.
Denise e Martina si sono equivalse nelle prove e anche durante la battle di ieri sera, così Piero Pelù, prima di fare un nome della vincitrice, ha chiesto loro di cantare un brano a cappella.
A questo punto Pelù, ancora più confuso ma obbligato a fare una scelta, ha deciso di portare Martina Liscaio ai Knockout!
Denise Cannas ha così lasciato lo studio e coach Pelù ha chiesto scusa a tutto il popolo degli elfi!
Continua quindi il percorso della cantante di Sesto Fiorentino a The Voice of Italy. La prossima volta che la vedremo su RaiDue sarà per i Knockout: Martina dovrà sfidare un altro talento della stessa squadra, ma questa volta canteranno due brani diversi e a scegliere la migliore esibizione sarà sempre Piero Pelù.