Terza corsia A1, chiude il tratto tra Firenze sud e Incisa-Reggello

Cronaca
17/05/2019

Per consentire la demolizione di un cavalcavia

Proseguono i lavori nell'ambito dell'ampliamento a tre corsie dell’A1 nel tratto fiorentino.

 

Autostrade per l’Italia fa sapere che per consentire la demolizione del cavalcavia al km 303+800, si provvederà alla chiusura, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, del tratto compreso tra Firenze sud e Incisa - Reggello, in entrambe le direzioni, dalle 22 di sabato 18 alle 7 di domenica 19 maggio.

 

Nello stesso orario saranno, inoltre, chiuse le aree di servizio "Chianti est" e "Chianti ovest", situate all'interno del suddetto tratto.

 

In alternativa, Autostrade consiglia per chi è diretto verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, di percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta la segnaletica temporanea di colore giallo, indicante "Roma" con rientro sull’A1 alla stazione di Incisa Reggello.

 

Gli automobilisti diretti verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa - Reggello, potranno percorrere la viabilità ordinaria, seguendo la segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Bologna", con rientro sull’A1 alla stazione di Firenze sud.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.