Tragico incidente mortale nella notte: frontale tra moto e auto, perde la vita un giovane
Coinvolto anche un autocarro, un giovane è poi deceduto in ospedale
sabato 20 aprile 2024 11:36
Tragico incidente mortale nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile a Sesto Fiorentino. Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita a causa di un sinistro con la sua moto.
Intorno alle ore 4 sulla Perfetti Ricasoli a Sesto un incidente ha visti coinvolti un'auto, una moto e un autocarro. Sul posto i Carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica: secondo quanto riportato dall'Arma, la moto, mentre percorreva la strada in direzione Prato, avrebbe sorpassato l'autocarro che aveva davanti e nel compiere la manovra avrebbe invaso la corsia opposta di marcia, in quel momento percorsa da un'autovettura.
Ci sarebbe così stato un impatto frontale fra la moto e l'auto. L'autocarro è stato urtato successivamente dalla moto. Nel transitare, poi, un'altra auto ha riportato la foratura della gomma e la rottura del paraurti anteriore a causa dei detriti sulla strada.
Il conducente della moto, un ragazzo di 27 anni, è stato portato a Careggi, ma poco dopo ha perso la vita.