Vis Art

A1, chiusure tra Calenzano e Barberino e tra Incisa Reggello e Valdarno

Chiusure per lavori e ispezioni nelle gallerie: gli itinerari alternativi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 22 febbraio 2024 19:30

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle gallerie, dalle 22:00 di sabato 24 alle 6:00 di domenica 25 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino di Mugello, verso Bologna.
 

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, percorrere la SP8 Barberinese dove, per l'occasione, sarà predisposta idonea segnaletica di colore giallo indicante "Bologna" e rientrare sulla A1 a Barberino di Mugello.


Per raggiungere la A1 Panoramica, Autostrade consiglia di percorrere la A1 Direttissima da Barberino, uscire a Badia, immettersi sulla viabilità ordinaria ed entrare in A1 Panoramica attraverso la stazione di Pian del Voglio, per procedere poi in direzione di Bologna.

 

Inoltre, per consentire lavori di competenza di altro ente, dalle 21:00 di sabato 24 alle 7:00 di domenica 25 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Incisa Reggello e Valdarno, in entrambe le direzioni, Roma e Firenze. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-7:00, saranno chiuse le aree di servizio "Arno ovest" e "Arno est", rispettivamente verso Roma e in direzione di Firenze.


In alternativa Autostrade consiglia i seguenti itinerari: verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria seguendo la segnaletica di colore giallo con l'indicazione "Roma" e rientrare sulla A1 a Valdarno; verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria seguendo la segnaletica di colore giallo con l'indicazione "Bologna" e rientrare sulla A1 a Incisa Reggello.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.