Vis Art

Isolotto, si festeggia il Natale tra artigianato e accensione dell'albero

Aria natalizia all'Isolotto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 06 dicembre 2018 16:12

Si respira aria natalizia all’Isolotto.

 

L’8 dicembre, dalle 10 alle 19, Confartigianato Imprese Firenze, insieme al Comune di Firenze e al Quartiere 4, organizza l’iniziativa Natale all’Isolotto che porterà nella piazza principale del quartiere artigianato e street foodattività e laboratori per bambini. Si passerà dalla pelletteria all’oggettistica, ai saponi artigianali. Anche il cibo sarà artigianale con i truck di Zenzero a zonzo, Pescepane e Nuvole di latte.

 

Tra le associazioni, si legge in una nota del comune di Firenze, Ancos e Arci presenteranno i loro servizi, Terza Cultura realizzerà laboratori di robotica per bambini e Cargo Bike porterà in piazza la Ciclo libreria. Presente anche Fiorentina Basket.

 

Presso lo stand di Confartigianato, dalle 10.30 alle 12.30, l’animazione sarà a cura dell’associazione Guelfi Football, mentre nel pomeriggio lo stand ospiterà il Gazebo di Babbo Natale. Per l’occasione, gli esercizi commerciali della piazza e il tradizionale mercato del sabato resteranno aperti tutto il giorno. Alle 17 accensione dell’albero natalizio insieme all’assessore Cecilia Del Re e al presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

 

La manifestazione rientra nel calendario Natale al Quartiere 4

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.