Isolotto, si festeggia il Natale tra artigianato e accensione dell'albero

Fiere
06/12/2018

Aria natalizia all'Isolotto

Si respira aria natalizia all’Isolotto.

 

L’8 dicembre, dalle 10 alle 19, Confartigianato Imprese Firenze, insieme al Comune di Firenze e al Quartiere 4, organizza l’iniziativa Natale all’Isolotto che porterà nella piazza principale del quartiere artigianato e street foodattività e laboratori per bambini. Si passerà dalla pelletteria all’oggettistica, ai saponi artigianali. Anche il cibo sarà artigianale con i truck di Zenzero a zonzo, Pescepane e Nuvole di latte.

 

Tra le associazioni, si legge in una nota del comune di Firenze, Ancos e Arci presenteranno i loro servizi, Terza Cultura realizzerà laboratori di robotica per bambini e Cargo Bike porterà in piazza la Ciclo libreria. Presente anche Fiorentina Basket.

 

Presso lo stand di Confartigianato, dalle 10.30 alle 12.30, l’animazione sarà a cura dell’associazione Guelfi Football, mentre nel pomeriggio lo stand ospiterà il Gazebo di Babbo Natale. Per l’occasione, gli esercizi commerciali della piazza e il tradizionale mercato del sabato resteranno aperti tutto il giorno. Alle 17 accensione dell’albero natalizio insieme all’assessore Cecilia Del Re e al presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

 

La manifestazione rientra nel calendario Natale al Quartiere 4


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.